martedì 14 maggio 2013

La mia prima volta

Basta, ora lo faccio.....tanto cosa potrà mai succedere....
Si può avere il blocco del "blogger" ancora prima di incominciare a scrivere???
Credo proprio che questa si chiami paura...Però sono una persona positiva per natura e so che ce la posso fare!!!!!...intanto mi presento....
Mi chiamo Erika e sono una donna con molte passioni:  i miei figli, il mio compagno, il mio lavoro ed il mio orticello fatato......
Mi piacerebbe raccontarvi molte cose....
parlarvi delle cose che mi capitano con un figlio adolescente di 13 anni in piena rivoluzione ormonale e degli inseguimenti alla mia piccolina di 10 mesi nel tentetivo di evitare che rada al suolo l'ufficio o che magari da sotto la scrivania non scolleghi tutti i cavi del pc....
Del mio compagno, un uomo che tutte vorrebbero avere.....solo che ce ne sono solo 3:  uno vive in Norvegia, ma ha 90 anni....un'altro mi dispiace, ma è morto.....e l'ultimo me lo sono preso io....
Il mio lavoro? che dire.....da piccola volevo fare la pilota, e quindi mi sono iscritta all'aereonautico,ma parlare di flap, fusoliera e.... poi? vedi non mi ricordo niente di com'è fatto un'aereo, quindi? non era la mia vera passione (ma quella di mio padre!).
Poi volevo imparare tante lingue...ed ecco che mi sono iscritta al linguistico....ero brava!....ma il tedesco non mi andava giù nemmeno con l'imbuto! Ma l'unica costante  in tutti questi anni di studio era il make-up... sempre di nascosto perchè il mio papà non voleva ;-p
E quindi dopo che sono rimasta incinta a 18 anni ho deciso di seguire il mio istinto ( finalmente) e di iscrivermi alla scuola di estetica! Ora però non è che vi posso raccontare tutto su un'unico post! anche perchè la mia piccola Penelope si è appena svegliata e cerca la tetta!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento