mercoledì 15 maggio 2013

La banale ceretta

......."Il grido Bye  bye estetista  è quasi un annuncio  alla scomparsa di una figura  conosciuta come quella che toglie i peli , se ci riflettiamo per un attimo potremmo alla fine anche trarne un vantaggio da questo , nel senso che oggi l’estetista fa molte altre cose più specialistiche rispetto la banale ceretta !!!"....
labellezzachevorrei.blogspot.it

Si....siamo tutte delle professioniste super specializzate con tutti i lunedì sempre impegnati a fare corsi di questo, di quello, e di quell'altro....ma lo sappiamo tutti: il mondo gira intorno alla Patata!!!!!
..."la banale ceretta"... non è per niente banale!!!!!!!!!!!
La ceretta è una vera e propria arte!!!

Si, è vero volendo te la puoi fare a casa da sola,  ma non è la stessa cosa!
Senza l'aiuto dell'estetista non puoi depilarti a forma di cuore per fare una sopresa al tuo amore...o fare un "nudo integrale" per essere più sexy e trasgressiva per il tuo focoso amante senza spellarti mezza passera!! E poi tutti quei piccoli trucchi per mostrare delle gambe sempre impeccabili? Lo strappo fatto nel modo giusto...una pressione delicata e decisa nei punti critici..e magari qualche giorno prima uno scrub dolce su tutto il corpo per lasciarti una pelle ancora più liscia...
E' un vero e proprio rituale di bellezza, qualche volta anche un pò doloroso e non mi venite a dire " ah ma io me la pelo tutta perchè mi fa sentire più in ordine e bla bla bla"...La verità è che nonostante òa tortura, quando esci da quella cabina tutta liscia e profumata ti senti più alta..più magra..insomma, fighissima!!!!..Pronta per tornare a casa come una guerriera a farti leccare le ferite!!!!!!!!!!!!!!!!!







4 commenti:

  1. sante parole, non so perchè ma quando faccio la ceretta dall'estetista dura di più, niente peli incarniti, e una ricrescita moooolto più lenta, per non parlare dell'inguine! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora é davvero brava la tua beauty ! Il segreto é nello strappo preciso ma soprattutto nella passione e la cura con cui segue le sue clienti!:-)

      Elimina
  2. "banale" mai...il fai da te è comodo ma come decrivi benissimo tu quando esci dall'estetista ti senti più bella, coccolata e in ordine. però a cuore non la farei mai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mai dire mai!!!!
      Non sai mai quando arriva il merlo giusto....che ti fa impazziree per lui te la fai anche a pois !!!!!:-D

      Elimina